Segui la Formula 1 e la Ferrari?
“Sì, seguo la Ferrari ! Ho sempre adorato Schumacher! La proverei volentieri un’auto di F1”.
Ti piace il tennis? “Amo molto il tennis e lo seguo spesso! Avrei sicuramente voluto fare il tennista”.
Il pallavolista Ivan Zaytsev lo sfida in un incontro a beach volley… “Ciao Ivan. Io sono a tua disposizione, quando vuoi. Porto mia moglie che è fortissima, devi vedere come schiaccia! Io e lei contro te e tua moglie. Accetto la tua sfida, tu non lo so, che ti faccio fare brutta figura…”.
@Totti Capità! Io ce provo.. na partitella a beachvolley contro de me che te la fai? 2 contro 2 vale tutto dajeeeeeeeeeeeee #AskTottiSport ???
— Ivan Zaytsev (@1v4n0t7o) 20 aprile 2017
Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce… Ma è proprio così?
“Era una battuta… magari tra una quarantina di anni”.
Che emozione hai provato ad indossare, anche solo per una sera, la maglia della storica Virtus Roma? “È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma”.
Unico, Magico Capitano, quando ci sono le Olimpiadi quali gare sono per te imperdibili e le segui sempre? “Sicuramente l’atletica quando c’è Bolt! Alle ultime olimpiadi ho esultato per l’oro di Paltrinieri”.
Segui il wrestling? “Lo seguo sin da ragazzino, tifo per Hulk Hogan e John Cena”.
Segui il rugby? “Seguo il rugby e l’Italia al Sei Nazioni! Faccio l’in bocca al lupo a tutto il movimento”.
Ti diverti ancora a giocare a paddle con il duo Ivan-Fabrizio? “Non mi diverto per niente perché sono troppo scarsi! Neanche ho bisogno di farmi la doccia alla fine”.
Chi è stato il più grande nel mondo dello sport, calcio escluso? “Michael Jordan e Mohammed Ali sono stati due atleti eccezionali che ho seguito sempre con passione”.
La tua prima squadra è stata la SMIT, l’ Epiro o la Lodigiani? C’è una scommessa in corso… “La mia prima squadra è stata la Fortitudo a Piazza Epiro, a San Giovanni! Chi ha vinto?”
Grazie di tutto ragazzi, è stato bello trascorrere un po’ di tempo con voi ?! A presto! #AskTottiSport pic.twitter.com/hWkf9e3G49
— Francesco Totti (@Totti) 20 aprile 2017
Eccomi pronto! Aspetto le vostre domande ? #AskTottiSport pic.twitter.com/TFLA0LBM1F
— Francesco Totti (@Totti) 20 aprile 2017