La diretta Sky
La diretta della piattaforma satellitare in vista del derby di Roma inizierà già dalle 11.30 di domenica con un’edizione inedita di “Sky Calcio Show”. Ospiti di Ilaria D’Amico saranno Alessandro Del Piero, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Leo Di Bello.
Il match (fischio d’inizio alle 12.30) sarà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Luca Marchegiani. Addetti alle interviste e ai commenti da bordocampo Angelo Mangiante, Paolo Assogna e Matteo Petrucci.
Al termine dell’incontro, poco prima dell’inizio delle gare del pomeriggio, spazio ai commenti e alle interviste ai protagonisti.
La diretta Mediaset Premium
Anche gli abbonati all’altra pay Tv disponibile in Italia potranno ovviamente seguire la stracittadina. Per farlo basterà sintonizzarsi su Premium Sport HD con le dirette che prenderanno il via sin dalle 8 della mattina.
L’incontro sarà commentato da Pierluigi Pardo con Aldo Serena nelle vesti di seconda voce. A bordocampo presenti Marco Cherubini, Pietro Pinelli e Giorgia Ferrajolo.
Gli utenti potranno inoltre usufruire di un servizio supplementare, la “telecronaca del tifoso” realizzata da due personaggi particolarmente vicini alle due squadre: Carlo Zampa e Guido De Angelis.
La diretta sulle piattaforme streaming
Ormai da qualche tempo sono tanti a scegliere anche in Italia di seguire i propri programmi preferiti in streaming. Si tratta di una scelta adatta soprattutto per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta, ma preferisce utilizzare strumenti come PC, smartphone e tablet.
Gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, fornito senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto nel contratto. Un servizio analogo è offerto anche da Mediaset Premiu, con il nome di Premium Play.