(ROMA TV) Avete preparato bene la gara? “Per tutta la settimana abbiamo pensato che dopo il derby dovevamo fare del nostro meglio.”
A dispetto delle critiche sei cresciuto molto “Nel calcio di oggi parlano tutti ma io sono rimasto concentrato. La società crede in me ed ho dimostrato quello che valgo.”
A livello mentale è difficile preparare le prossime gare come questa? “Io studio bene l’avversario sempre, dobbiamo essere professionisti sempre. Ora dobbiamo fare tre partite di livello e dobbiamo finire nel miglior modo possibile.”
Qual è stata la chiave per ripartire dopo il derby? “Accettare l’uno contro uno senza paura, dobbiamo accettare il rischio con coraggio e carattere: siamo la Roma, non possiamo avere paura di nessuno.”
(ZONA MISTA) “Abbiamo lasciato tanti punti per strada, adesso è tardi, dobbiamo dimenticare il passato, pensare al presente e finire la stagione nella miglior maniera possibile. Abbiamo preparato bene questa parttia, il risultato mostra quanto vale la rosa. Juventus? Sarà una partita difficile, ma giochiamo undici contro undici, dobbiamo prepararla bene, sarà una partita bella da guardare e da giocare”.