
Partita importante, ora dovete vincere col Genoa… “Vogliamo arrivare secondi, dobbiamo essere concentrati solo sulla partita.”
Eravate tesi? “Sono stato concentrato per aiutare la squadra, dovevamo vincere 2 partite.”
Dopo la Coppa d’Africa eri stanco, ora sei tornato in forma… “Si in Gabon era caldissimo, abbiamo giocato 7/8 partite. Ero stanco ma dopo un mese ho giocato bene, adesso dobbiamo concentrarci per il Genoa. Ne manca solo una.”
(SKY SPORT): 19 gol stagionali, che impressione fa ora la classifica? “Abbiamo giocato una buona stagione, abbiamo fatto tante partite bene e tanti gol ma la Juventus è ancora sopra e sono troppo forti. Per noi è importante finire al secondo posto.”
Spalletti ha detto che questi sono i tuoi gol… “Io voglio fare sempre il 100% e aiutare la squadra ma qualche volta è difficile. Oggi abbiamo fatto 5 gol e abbiamo giocato bene, anche Edin ha fatto gol e ora dobbiamo vincere la prossima partita e basta.”
Come è stato giocare con Totti? “Lui è una bravissima persona, è una leggenda sono contento di aver giocato con lui, per me Totti è Totti.”
Che voto dai alla tua stagione? “Quest’anno secondo me abbiamo perso tutto in una settimana contro Lione e Lazio, eravamo un po’ stanchi e la prossima stagione dobbiamo fare di più per vincere qualcosa per noi, per questa città e per questo club.”
https://www.youtube.com/watch?v=CArmHRq0bgE










