Lo scorso settembre Scudieri, nella rosa giovanile del Borussia Dotmound, ha subito un gravissimo infortunio e ancora combatte per rientrare in campo ma la sua carriera è a rischio:
TOTTI: “Ciao Dario, ho saputo del tuo brutto infortunio. Ti sono vicino. Con il carattere, la forza e la determinazione riuscirai a tornare quello che eri prima, forse anche più forte. Io ci sono già passato purtroppo, ho avuto due o tre infortuni brutti come il tuo, però mi raccomando, forza, grinta e volontà. Ciao bello, in bocca a lupo, guarisci prima possibile”.
SCUDIERI: “Sono molto emozionato vedendo questo video di un vero fuoriclasse in campo e fuori. Ed è grazie a dei campioni cosi che darò tutto ciò che posso per tornare sul campo. Il tuo messaggio mi ha dato molta carica e forza come quello di tanti altri campioni. Nei giorni dove sono un po’ triste li riguardo e mi fanno forza. Grazie di cuore. Il mio sogno è quello di diventare professionista nel Borussia Dortmund, dove sono da quando avevo 11 anni se ci riesco vorrei invitarti al mio rientro. Per i medici non è possibile, ma io sono convinto di farcela”.