Il responsabile ticketing AS Roma Carlo Feliziani è intervenuto ai microfoni dell’emittente ufficiale giallorossa. Queste le sue parole:
Sui mini-abbonamenti per la Champions League… “Si tratta della solita iniziativa per la massima competizione europee, un abbonamento valido per le tre gare casalinghe della fase a gironi. I prezzi saranno particolarmente convenienti se confrontati con il costo dei biglietti delle singole partite. Da domani mattina alle 12 è possibile sottoscrivere questi abbonamenti”.
Ci saranno due fasi, con prelazione per gli abbonati… “Come sempre, il club vuole venire incontro alle esigenze dei tifosi fidelizzati: coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2017/2018 o lo sottoscriveranno nei prossimi giorni, potranno confermare anche il proprio posto per la Champions League 2017/2018 fino al 25 luglio. Sono state replicate anche le tariffe agevolate proposte con gli abbonamenti per il campionato 2017/2018, compresa la tessera Junior Club. Dopo la fase di vendita libera, che partirà il 26 luglio, terminerà il 23 agosto, il giorno prima del sorteggio per la fase a gironi. Da quel giorno in poi non sarà più possibile sottoscrivere questi mini-abbonamenti. Ricordiamo poi che gli abbonati in campionato e in Champions League per il 2017/2018 avranno la possibilità di acquistare in prelazione biglietti per le trasferte europee”.
Sul cambio posto… “Oggi è l’ultimo giorno utile per coloro che volevano effettuare il cambio posto nei tre ingressi della Curva Sud. Da domani sarà possibile cambiare posto in tutti i settori dello Stadio olimpico. La prelazione è sempre in piedi, fino a domenica”.