
Foyth, la Roma ha presentato un’offerta per lei all’Estudiantes: le risulta? «Ho letto la notizia sui social network, così ho chiesto informazioni ai miei agenti. Loro mi hanno confermato che la notizia dell’offerta da parte della Roma è vera».
Cosa pensa della Roma e dell’opportunità di giocare con i giallorossi? “La Roma è una delle squadre più importanti del mondo e a qualunque calciatore piacerebbe giocare lì. Sarebbe bellissimo! Ora però sono concentrato sugli impegni con l’Estudiantes, al termine del torneo vedremo come evolverà la situazione.”
La Roma è pronta per tornare a vincere? “Sì, certamente. La Roma è davvero una grande squadra e ha il potenziale per vincere. Inoltre è abituata a lottare sempre per le prime posizioni del campionato.”
Ha visto l’addio al calcio di Francesco Totti? Che emozioni ha provato? “Totti è un idolo per la Roma che rappresenta al meglio l’immagine della squadra. L’amore che ha dimostrato per la maglia giallorossa è incredibile e tutto il mondo lo ricorderà per sempre.”
Le piacerebbe giocare allo stadio Olimpico, davanti a un pubblico del genere? “Sì, sarebbe bellissimo”.










