Totti?
“Per ora non abbiamo deciso niente. Il ruolo di Francesco è una cosa fra me e lui, lo sento spesso. Ancora non abbiamo deciso e non lo dirò a voi. Io e lui parliamo tantissimo, quando avremo deciso qualcosa lo saprete. Non ci sono problemi”.
Monchi? “Monchi sta facendo un ottimo lavoro, da quando sono qui è l’unico che a maggio mi ha portato un piano di tutti i giocatori che abbiamo e di quelli di cui abbiamo bisogno in ogni posizione. Alla fine spiegheremo a tutti il nostro lavoro, Monchi sta facendo esattamente quello che gli ho chiesto. Abbiamo un piano comune e discutiamo di tutto insieme. Parliamo dei giocatori partendo dalla lista di quelli che vogliamo e condividiamo ogni scelta”.
Obiettivo prossima stagione? “Abbiamo il miglior centrocampo in Italia e con il rientro di Florenzi faremo ancora meglio. Abbiamo preso Cengiz e abbiamo ancora un paio di nomi in testa. Sono giocatori che saranno migliori in prospettiva futura”.
Mahrez? “Non so chi sia.
Sulle cessioni ci dice qualcosa? “Nainggolan e Manolas non vanno da nessuna parte, abbiamo fatto delle cessioni per due motivi: uno è il fair play finanziario, l’altro è che facciamo valutazioni rispetto alle potenzialità in futuro”.