«Non posso e non voglio negare il mio passato. Però adesso sono alla Roma e, come ho dato il 100% alla Lazio, ora darò più del 100% alla Roma. La Lazio è stata una bella esperienza, però da oggi loro sono miei rivali sul campo». C’è tanta fierezza nelle parole con cui Aleksandar Kolarov si è presentato ai tifosi giallorossi. È arrivato a Roma per continuare a vincere – 2 Premier League, 2 Coppe di Lega, una F.A. Cup e una Community Shield con il Manchester City; una Coppa Italia e una Supercoppa italiana con la Lazio – e non saranno certo due scritte anonime contro di lui a spaventarlo.
L’amico Edin Dzeko e il nuovo capitano Daniele De Rossi gli hanno dato il benvenuto, per far capire subito quale sarà il suo ruolo in spogliatoio. «I primi contatti sono stati circa una settimana fa, ho parlato con il direttore Monchi e alla fine è andata come abbiamo voluto tutti e due. Il direttore è stato molto importante in questa trattativa: lui è stato molto chiaro con me, io molto chiaro con lui. Così abbiamo trovato l’accordo in due minuti».
Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore
Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli