La squadra è scesa in campo per la seduta mattutina. Il gruppo è stato diviso in due, il primo è la difesa e il secondo sono i centrocampisti e gliattaccanti che si alternano fra palestra e campo per le alcuni movimenti tattici (Roma TV).
Mentra i portieri si allenano con Savorani, il gruppo è intento a svolgere degli esercizi atletici basati su rapidità, velocita, skip e cambi di direzione con ostacoli basi e paletti con navetta di andata e ritorno (Roma Radio).
Al Campo di allenamento è presente Marcos Cafù Campione d’Italia con la Roma 2001. Ora è al centro del campo con l’intera squadra abbracciato da Di Francesco e avuto la possibilità di salutare l’intero gruppo. Presente anche Franco Baldini, Consulente del Presidente, e Luca Danovaro, nuovo responsabile marketing.
👀 Guardate chi c'è questa mattina ad assistere all'allenamento dei giallorossi…
🇧🇷 @officialcafu ❗️🔶🔴#ASRoma #RomaTour pic.twitter.com/A4cQnHP5Ur
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 28, 2017
👋 @officialcafu!
#ASRoma #RomaTour pic.twitter.com/TcVyFLNnZU— AS Roma English (@ASRomaEN) July 28, 2017
Alle 17.00 è iniziato un focusa tattico sempre sotto gli ordini del mister. Florenzi regolarmente in gruppo
Nainggolan lavoro individuale programmato a scopo precauzionale. Karsdorp, Emerson, El Shaarawy e Manolas terapie e palestra.
🇺🇸 Good morning from Boston! 👋#ASRoma #RomaTour 🔶🔴 pic.twitter.com/mNHT52Eb9C
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 28, 2017
🏋️ @EdDzeko & @Kevin_strootman working hard in the gym before the morning training session…#ASRoma #RomaTour 🇺🇸🔶🔴 pic.twitter.com/gKGEoMp2Eh
— AS Roma English (@ASRomaEN) July 28, 2017