Inizia ad andare bene, la tua miglior partita finora?
“Avevo le gambe un po’ pesanti ma sono contento, sto lavorando per fare tutta la partita così”.
Ti è mancato solo il gol… “Si, potevo fare meglio”.
Come va con la squadra? “Mi sto trovando bene, i compagni mi stanno aiutando e mi sto adattando, non è difficile giocare con loro visto quanto sono forti”.
E’ faticoso per te giocare da esterno e in quella posizione? “Cambia un po’, devo essere un po’ in movimento ma ho già fatto questo ruolo”.
Come vedi la squadra? “La vedo bene, dobbiamo essere più concreti in avanti ma stiamo lavorando per questo. Vedo la squadra corta, che segue le indicazioni del mister, c’è solo da lavorare. Arriveremo pronti all’inizio del campionato”.
L’intesa con Dzeko è da perfezionare… “E’ normale, lui ha i suoi movimenti, ma l’intesa si trova solo giocando, arriverà da sola”.
Ti sei emozionato all’ingresso in campo al ricordo di Antonio Puerta? Monchi vi ha detto qualcosa di particolare per questo giorno? “Monchi non mi ha detto nulla ma mi sono emozionato, sappiamo cosa è successo e le immagini sullo schermo mi hanno colpito. Ricordo quando tutto è successo, anche se ero praticamente un bambino. questa città lo ricorda sempre, si vede che ha lasciato il segno in questa squadra”.