Hanno scelto la tranquillità di Frontone (Pesaro e Urbino) Francesco Totti e Ilary Blasi per staccare la spina dai rispettivi impegni. Nel paese ai piedi del Catria, dove sono nati i genitori della showgirl e conduttrice televisiva, abitano dei parenti che spesso Ilary viene a trovare. Qualche giorno di relax, passeggiate, aria buona e un salto in uno dei rinomati ristoranti del castello, la “Taverna della Rocca”, per degustare le tipiche specialità frontonesi: tagliatelle, crescia e carne alla brace. La loro presenza, ovviamente, non è passata affatto inosservata e nel giro di pochi minuti tanti curiosi e fans del campione giallorosso, ora dirigente della Roma, sono arrivati al castello per foto ricordo e autografi che Totti, con la consueta simpatia, ha concesso.
Hanno scelto la tranquillità di Frontone Francesco Totti e Ilary Blasi per staccare la spina dai rispettivi impegni. Nel paese ai piedi del Catria, dove sono nati i genitori della showgirl e conduttrice televisiva, abitano dei parenti che spesso Ilary viene a trovare. Qualche giorno di relax, passeggiate, aria buona e un salto in uno dei rinomati ristoranti del castello, la “Taverna della Rocca”, per degustare le tipiche specialità frontonesi: tagliatelle, crescia e carne alla brace. La loro presenza, ovviamente, non è passata affatto inosservata e nel giro di pochi minuti tanti curiosi e fans del campione giallorosso, ora dirigente della Roma, sono arrivati al castello per foto ricordo e autografi che Totti, con la consueta simpatia, ha concesso.
Ieri sono saliti anche in alta quota, fino al rifugio Monte Catria Cotaline 1400. Anche qui i due sono stati molto disponibili per foto e autografi.
Una visita per ricaricare le pile in vista degli imminenti impegni. Già domani Francesco Totti sarà la stella a Montecarlo in occasione del sorteggio dei gironi di Champions League. L’ex campione verrà anche insignito di un premio alla carriera dal presidente dell’Uefa Ceferin.