Il marchio leader del gaming italiano sarà al fianco del Club giallorosso a partire dalla stagione 2017/18. Un’intesa esclusiva, che unisce due società dal percorso analogo: entrambe, nei rispettivi campi, sono partite da una grande tradizione per avviare un deciso progetto di innovazione.
“Con grande piacere accogliamo nella nostra famiglia un vero e proprio punto di riferimento nel mondo del gaming italiano come Snai”, le parole di Umberto Gandini, ad dell’AS Roma. “Sappiamo bene che il calcio è un generatore inesauribile di emozioni e passione: questo accordo ci permette di condividere il nostro percorso di crescita con un brand tra i più innovativi ed affidabili sul territorio”.
La partnership rappresenta un ulteriore rafforzamento dell’ormai consolidato legame di Snai con il mondo del calcio, nonché una nuova entusiasmante sfida in termini di iniziative di engagement, con l’obiettivo di aumentare sempre più il livello di partecipazione e coinvolgimento dei giocatori.
Oltre alla visibilità all’interno dello Stadio Olimpico a partire da Roma-Inter, l’accordo prevede la creazione di contenuti ad hoc e la partecipazione del Club alle attività di marketing e comunicazione proposte attraverso il brand Snai e declinate su vari canali
“L’accordo con AS Roma è per noi una nuova, grande occasione per affermare la presenza del nostro marchio nel grande calcio”, ha detto Fabio Schiavolin, ad SNAITECH. “Nella carica innovativa del management giallorosso ritroviamo anche la nostra filosofia, che tende a far uscire la scommessa da vecchi e sorpassati stereotipi per farla divenire sempre di più un mix di passione, divertimento ed emozione. Sarà un piacere lavorare a stretto contatto con il club per lo sviluppo di iniziative congiunte, garantendo ricchezza di contenuti e creatività”.