Il neodirigente giallorosso, questa mattina, non è partito con la squadra per la trasferta di Champions League. Domani brinderà per il suo compleanno con famiglia e amici più stretti. Venerdì tornerà in campo a scopo benefico a Tbilisi.
Niente Baku per Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso questa mattina non è partito insieme alla squadra e agli altri dirigenti per la trasferta di Champions League contro il Qarabag. Domani compirà 41 anni e, con ogni probabilità, la decisione restare nella Capitale è legata alla volontà di festeggiare il compleanno in famiglia e con gli amici più stretti. Nessun problema per la Roma che oltre ad omaggiarlo via social network, come ha fatto sapere ieri Gandini (“faremo qualcosa di social per il suo compleanno e ci penseremo da Baku”), proverà a regalare al neodirigente anche i primi tre punti nel girone.
DI NUOVO IN CAMPO – Totti, salvo sorprese, partirà invece venerdì alla volta di Tbilisi. E lo farà per tornare in campo a scopo benefico. L’ex capitano ha infatti confermato la sua adesione per la partita tra i veterani d’Italia e il Resto del mondo, organizzata dall’ex difensore del Milan e della Georgia Kakha Kaladze, candidato sindaco della capitale. Tantissime le stelle che prenderanno parte all’amichevole di lusso: da Rivaldo a Shevchenko, da Zanetti a Puyol fino a Boban, Costacurta, Crespo e Toni. L’obiettivo è la raccolta fondi per la ricostruzione della foresta di Borjomi, paradiso naturale della Georgia, distrutta da un incendio estivo.