(MEDIASET) Il destino ti ha accontentato.
“Poteva andare un po’ meglio vista l’occasione prima del gol. Abbiamo dato il segnale che la Roma c’è ed era la partita giusta. Il Milan è una grande squadra e lotterà per i primi posti. Abbiamo dato un segnale.”
Lottate per lo scudetto? “Sarà solo il tempo a dirlo. Dobbiamo avere fame e voglia di vincere. Continuando a fare le prestazioni di domenica e corriamo su di noi.”
Romano e romanista, è uno stimolo in più? “Lo stimolo in più me lo da il calcio. Avevo voglia di fare questo gol, ma anche di fare quello che è amo: giocare a pallone.”
(SKY) Vittoria più significativa?
“Forse si perché veniamo da tante gare utili ma non è mai facile giocare qui a San Siro. Abbiamo dato un segno di personalità. Sono venute fuori le nostre forze nel momento più difficile. Siamo una squadra composta da tanti professionisti forti, in questo sport non vai lontano senza. Vogliamo continuare su questa strada con il lavoro che facciamo quotidianamente.”
Cosa significa per te il gol? “Significa un punto in più in questa vittoria. Ha un grande valore, sono felice di averlo fatto”.