
RIFINITURA A TRIGORIA – Nella partitella finale Di Francesco ha mischiato le carte, ma ha provato il francese Gonalons e il turco Ünder tra i titolari. Dopo il pranzo a Trigoria, la squadra si è trasferita in pullman all’aeroporto di Fiumicino, pochi i tifosi presenti per salutare i giocatori. La partenza alle 15,35 e arrivo all’aeroporto di Stansted, situato nella zona nord della città, alle 16,50 locali. Quasi cento chilometri e un’ora e mezzo per il trasferimento in centro, alla fine la squadra è andata direttamente in albergo, senza neppure fare il sopralluogo previsto a Stamford Bridge, ufficialmente per motivi di traffico.
SUL FIUME – L’albergo scelto per il ritiro è il Pestana Chelsea Brigde Hotel, a dieci minuti di pullman dallo stadio, sull’ansa del Tamigi. In hotel alcuni tifosi italiani, giunti a Londra per la partita, hanno accolto la squadra. Di Francesco ha scelto di cambiare abitudini per motivi logistici e per rendere meno difficoltosa la trasferta di Londra. La squadra rientrerà a Roma nella notte con un volo charter, che decollerà poche ore dopo la fine della partita. Sabato si riparte, destinazione Torino.
SUMMIT – Francesco Totti ha viaggiato con la squadra, seduto accanto al tecnico in prima fila sull’aereo. In queste ore il Capitano parteciperà al summit dei dirigenti giallorossi a Londra. Stasera in tribuna ci sarà anche il presidente James Pallotta, insieme con il consulente Franco Baldini. Presenti anche l’amministratore delegato Umberto Gandini (arrivato in Inghilterra lunedì), il dg Mauro Baldissoni e il ds Monchi.










