L’ex giallorosso D’Urso, ora in prestito all’Ascoli, ha parlato al sito del club bianconero dopo il gol di ieri. Queste le sue parole:
“Quando faccio gol non esulto mai platealmente. La dedica è per la mia famiglia, ma un grazie speciale voglio rivolgerlo allo staff di fisioterapisti e massaggiatori che mi hanno aiutato nell’ultimo periodo anche per la riabilitazione, Emiliano, Teo, Massimiliano e Daniele. Sapevo che a guardarmi c’era Balzaretti, è un grande, chiama quasi tutti i giorni per dare consigli e suggerimenti”.
Il gol? “Il mio pensiero era di mettere la palla sul secondo palo perché avevo visto che il portiere era un po’ fuori, poi c’è stato anche un pizzico di fortuna. Non ci sono state tante occasioni anche perché lo Spezia si è chiuso molto. Ora ci aspettano due trasferte consecutive e con questa vittoria aumenta la consapevolezza di potersela giocare con tutte”.
Il possesso palla? “È il tipo di gioco del Mister che abbiamo sposato in pieno anche perché siamo tutti giocatori che amano giocare la palla“.