(PREMIUM) Lo avevi detto che avresti giocato, troppo importante…“Grande vittoria di squadra, abbiamo sofferto un po’ alla fine perché abbiamo mollato dopo averli aggrediti. Ce la siamo meritata, potevamo fare qualche gol in più. L’importante è il risultato, abbiamo tenuto con un grande spirito. Dobbiamo continuare così.”
Dove avete intenzione di arrivare? “Non faccio pronostici, non portano bene. Concentriamoci partita dopo partita e vediamo come va. L’importante è la Champions la prossima settimana e cerchiamo di qualificarci.”
A Madrid per vincere? “Per fare la nostra partita, con lo spirito che abbiamo ultimamente raggiungiamo il risultato.”
Ce l’hai messa veramente tutta… “Ho provato ad aiutare i compagni. Voglio giocare perché sono partite speciali, ci ho messo la firma e sono contento. Ce l’ho messa tutta e sono contento.”
Ci stai prendendo gusto a far gol… “Non è importante il gol, cerco di aiutare la squadra. Siamo sulla buona strada.”
(SKY) Che messaggio date? “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Chi è entrato ha fatto benissimo, siamo sul pezzo. Dobbiamo continuare così e continuare a fare risultati utili il più possibile.”
La partita l’avete dominata… “Avevamo iniziato col pressing alto, il mister ce l’aveva chiesto. Poi l’abbiamo sbloccata e si è messa meglio. Dovevamo continuare a essere concentrati anche dopo il 2-0. Ma va bene così, abbiamo vinto il derby.”
Hai voluto giocare per forza… “Sono partite belle e importanti. Abbiamo fatto grande partita e grande risultato, dobbiamo continuare così.”
Cosa vi ha dato di più il mister? “Difendiamo bene, dobbiamo far meglio negli ultimi passaggi.”
Scudetto? “Non parliamo di scudetto, dobbiamo qualificarci in Champions e arrivare più su possibile. Non voglio fare pronostici.”