SIMEONE
(PREMIUM) L’Atletico è in ripresa? “E’ stata una partita importante, simile a quella di Roma dove il portiere è stato straordinario. All’inizio loro hanno pressato bene nel nostro campo, ma abbiamo preso le contromisure giuste.”
Griezmann oggi è sembrato un’altro? “Speriamo che il gol lo faccia uscire dal limbo.”
Che impressione le ha dato la Roma? “Attua un grande pressing nel nostro campo.”
Questa Roma può fare un passo falso col Qarabag? “No, ma nel calcio può succedere di tutto, noi dobbiamo solo vincere.”
Si rivede in Nainggolan? “Nainggolan ha uno spirito straordinario.”
GRIEZMANN (MARCA): Una vittoria per sognare? “Ci proveremo fino alla fine. Sapevamo che oggi sarebbe stato importante vincere, poi vedremo. Sono contento per il gol e per i compagni e per come sono riuscito ad aiutarli. Spero che possiamo migliorare, io per primo. Dobbiamo continuare a lavorare.”
Non voleva entrare.
“Ho cercato di fare il meglio che potevo. In allenamento e in nazionale entrava eccome! Ma con l’Atlético, niente. Sapevo che dovevo solo continuare a lavorare e confidare nei miei mezzi.”
Si può vincere anche col Chelsea? “Servirà una gran partita in un grande stadio. Andremo lì per vincere e vedremo cosa succederà.”
GAMEIRO
(MARCA): La partita contro il Chelsea? “Continuiamo a lavorare per ottenere altre vittorie. Andremo a Londra per provare a vincere.”
I gol… “Antoine ha segnato un gol fenomenale. Il mio è molto buono per prendere confidenza. Abbiamo segnato poco dall’inizio della stagione e stiamo lavorando per segnare di più e aiutare la squadra.”
E’ arrivata la vittoria… “È un giorno molto importante per la squadra, per il club e per tutto l’ambiente. Il calcio è così, quando lavori con impegno il gol arriva. Ho fiducia nei compagni, siamo un grande gruppo.”
CORREA
(MARCA): Una bella vittoria “Sono contento per la vittoria, sapevamo che sarebbe stata dura ed era molto importante strappare i tre punti alla Roma.”
La tua centesima partita con la maglia dell’Atletico “Sono entusiasta di aver disputato 100 partite. Non è mai facile farlo con questa maglia, spero di giocarne tante altre.”
Sono arrivati i gol “Siamo tutti felici perché i nostri attaccanti sono tornati a segnare. Era solo questione di tempo prima che i palloni ricominciassero ad entrare.”
Ora il Chelsea “Andiamo a Londra per cercare la vittoria. Daremo tutto.”