“Abbiamo sofferto moltissimo perché i nostri avversari erano più freschi, abbiamo degli elementi che sono stanchi e che dovrebbero riposare. Non sono mai stato tranquillo perché il Palermo era più freschi, arrivavamo sempre loro sui primi palloni, erano più freschi atleticamente. Detto questo, siamo contenti del passaggio del turno, il Palermo è una grande del nostro campionato, è seconda nell’altro girone. L’ingresso di Celar? L’obiettivo era tenere più palla ma non siamo riusciti ad allungare la squadra, non solo per colpa sua, loro ci allungavamo di continuo, potevamo lottare di più ma per fortuna i ragazzi hanno resistito. Noi giochiamo con squadre fortissime, gli avversari hanno giocatori molto forti e noi abbiamo tante partite sulle spalle, ci sta di avere una flessione. Oggi era pericolosa ma ce l’abbiamo fatta”.
MEADOWS “È stata una gara sofferta, veniamo da una serie di partite ravvicinate, anche moralmente c’è stato un po’ di declino, però siamo contenti. Abbiamo giocato molto e siamo più stanchi, il campo poi è stato pesante ma abbiamo fatto una grandissima partita e siamo contenti. Ruolo? Sono un po’ un jolly, do tutto per la squadra, sono a disposizione del mister. Roma-Bari? Mi dispiace che non ci sia il derby, pure se ci sarà il weekend dopo. Sarà una battaglia con il Bari, speriamo di andare”.
CIOFI “Per fortuna abbiamo vinto nonostante il campo. Ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravissimi perché in tanti avevamo i crampi, tutti uniti siamo arrivati alla vittoria. Ho trovato poco spazio a inizio anno, ringrazio il mister che mi sta facendo giocare, devo continuare così. Meglio il Bari? Se la Lazio ha perso, meglio così”.