Kostas Manolas ha parlato in diretta Facebook sul profilo dell’AS Roma per annunciando il proprio rinnovo con i giallorossi. Ecco le sue parole:
Come va? “Quando vinci è sempre una buona notizia. La squadra ha fatto una buona partita ieri.”
Era importante riprendersi una vittoria, anche perché c’è la partita di Champions… “È una partita importantissima. Nessuno si aspettava che ci saremmo giocati la qualificazione, ma noi ci abbiamo sempre creduto.”
Sei venuto qui per allenarti, ma anche per far vedere una cosa. Ora lo possiamo dire: Kostas ha deciso di restare con noi fino al 2022. “(Mostra la maglia, ndR). Non posso giocare con questa maglia, ma posso giocare fino al 2022.
Contento? “Io sono contentissimo. Il direttore mi ha sempre fatto vedere di volermi trattenere in squadra, io volevo rimanere. Quando lo vogliono entrambi, si ha sempre un bel finale. Sono contento e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Spero anche di vincere qualcosa.”
Avete la miglior difesa del campionato… “Speriamo di continuare così. La miglior difesa porta trofei. E’ importante che la squadra sia solida.”
Sei tu uno di quelli che fa più scherzi? “Mi piace scherzare, lo spogliatoio è vivo. Facciamo spesso scherzi e ridiamo, quando le cose vanno bene lo facciamo di più. Ce n’è un altro che fa più casino di me, ha la cresta ed i tatuaggi. Non facciamo nomi (ride, ndr).”