C’era voglia di riscatto… “Siamo molto soddisfatti. La squadra sa giocare a calcio e lo sa fare molto bene. Noi dobbiamo giocare a calcio e se analizziamo la partita scorsa con l’Entella, nel secondo tempo abbiamo smesso. Oggi, invece abbiamo fatto il contrario. C’è stato un cambio di mentalità pazzesca. Abbiamo avuto una personalità perfetta. Oggi dopo aver subito potevamo subire la mazzata, ma questo secondo tempo me lo metto nella bacheca personale. Ci riempe di soddisfazione”.
Dopo i due gol hai rivisto i fantasmi del passato… “Assolutamente no. Non si possono perdere sempre le partite quando si gioca così bene. Oltre a Melchiorri avevano giocatori molto forti, ma il giocare con la difesa alta e a viso aperto ha dato fiducia ai ragazzi”.
Hai cambiato modulo… “Si, il cambio di sistema di gioco ce l’abbiamo in testa perchè vediamo le caratteristiche dei ragazzi. Siamo molto soddisfatti che con poche ore di allenamento già abbiamo fatto arrivare i concetti alla squadra. E’ una fortuna allenare una squadra così forte”.
Ora tanti impegni… “Ci penseremo. Oggi era importante perchè ci eravamo allenati tanto”.
KEBA Sotto 2-1, grande partita…
“Si è stato una bella gara. Abbiamo giocato contro una grande squadra, nel primo tempo abbiamo sofferto ma poi tra primo e secondo tempo il mister ci ha detto di essere più compatti e di fare di tutto per riprendere la gara”.
Per te tre gol in due partite… “Sono molto felice perché in due partite tre gol. Vogliamo continuare così ed andare avanti. Così possiamo vincere ancora lo Scudetto”.
Tu in Senegal non giocavi con nessuna squadra, ma poi sei venuto qui per studiare e la Roma ti ha notato…“Sì è stato così. In Senegal giocavo con i miei amici ma poi dopo il mio tutor Carlo Di Renzo mi ha visto e mi ha portato qui a studiare oltre che a giocare a calcio. Ora sono qui ed è stata una bella favola”.
Sul 2-1 vi siete un po’ preoccupati? “Sì è stato un po’ difficile per noi perché anche nella sfida scorsa eravamo 2-0 per noi e poi ci hanno ripreso. Ora pensiamo alle prossime sfide”.
Contro l’Entella hai tentato una rabona… Il mister cosa ti ha detto? “Il mister si è un po’ arrabbiato ma poi abbiamo parlato e mi ha detto di pensare alle altre gare”.
Prossima sfida il Pisa, la Youth League e l’Inter… “Ci dobbiamo concentrare. Soprattutto contro il Pisa: dobbiamo pensare a questi match”