(ROMA TV) Sconfitta immeritata. “Abbiamo iniziato bene, abbiamo comandato il gioco. Abbiamo avuto due occasioni importanti, in una c’era il rigore. Anche nel secondo tempo non abbiamo giocato così bene, ma non abbiamo subito molte occasioni, solo quella di Milic e il gol. Purtroppo non abbiamo portato a casa punti”.
Ma cosa è mancato alla fine? “Abbiamo perso troppi palloni e passaggi facili, per questo abbiamo lavorato tanto in settimana perché dovevamo fare meglio. In una partita così devi prendere almeno un punto se non tre, perché neanche loro hanno giocato così bene”.
Eravate più stanchi fisicamente rispetto a loro? “No, non penso. Il campo era più lungo, abbiamo perso tanti palloni ed è più difficile a centrocampo recuperare se il campo è troppo lungo. Dovevamo fare meglio nel primo e soprattutto nel secondo tempo. Dovevamo vincere questa partita e ora abbiamo solo 0 punti”.
Hai fatto una grande prestazione, cosa manca per il salto di qualità? “Anche io devo migliorare tanto, nel secondo tempo ho perso 3-4 palloni facili e per la squadra è molto difficile tornare in difesa e recuperare palla. Io voglio aiutare la squadra, secondo me abbiamo fatto la nostra migliore partita in campionato, ma dobbiamo lavorare bene e forte, dobbiamo ascoltare il mister per essere pronti per la prossima partita. Il campionato è ancora lungo, dobbiamo riprendere fiducia per vincere le partite più facili, ma anche quelle come oggi. Abbiamo fatto bene in difesa, ma dobbiamo migliorare ancora tanto, me compreso”.