(TRADUZIONE ORIGINALE) Juanfran Torres (SCHEDA) non ha intenzione di lasciare l’Atlético de Madrid. Il suo contratto terminerà a giugno di questo anno, ma Miguel Ángel Gil ha recentemente assicurato che “avrà un’altra stagione garantita”. Ma la Roma pensa a lui per questo stesso mercato invernale.
La squadra italiana ha problemi sul lato destro. Karsdorp è ancora convalescente e la sua data di roentro rimane sconosciuta e Bruno Peres non convince abbastanza Di Francesco che sta utilizzando Florenzi in quella posizione.
Quindi a Roma stanno cercando un giocatore sulla corsia di destra, anche se Monchi, il direttore sportivo, ha dichiarato pochi giorni fa che l’intenzione del club non era quella di andare al mercato invernale.
Sembra improbabile che questa operazione possa accadere, anche se dall’Italia si dice hanno già messo sul tavolo il nome di Juanfran per rinforzare la squadra in questo mese di gennaio.
Tuttavia, l’Atlético non ha intenzione di lasciarlo uscire. Inoltre, il CEO della società, ha chiarito che lo avranno per il prossimo anno e dopo potrà fare “qualunque cosa desideri”. Il desiderio del calciatore è anche ritirarsi nella società dei rojiblanco.
PER LEGGERE LA NOTIZIA ORIGINALE CLICCARE QUI