Questa sera i giocatori della Roma, Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan, sono stati ospiti di Maria De Filippi nella trasmissione ‘C’è posta per te’.
La storia in cui i due calciatori sono stati “chiamati” è una storia straziante, di una famiglia che ha perso il proprio figlio, e Danilo che ha perso il proprio fratello.
Il figlio della coppia è Vincenzo, questo è il nome del ragazzo che ha perso la vita in un incidente stradale. Danilo ha ben pensato di fare un regalo al padre, tifossissimo della Roma, perchè ha visto in lui un esempio di vita. Il “regalo”, ovvio, è Nainggolan e Florenzi che hanno assistito, dietro la “busta”, al racconto della storia per poi venir fuori davanti a chi della serata era il personaggio principale, il Padre, che allibito e meravigliato della presenza dei due giocatori, era completamente andato nel “pallone”.
Gli stessi gli hanno portato in dono un biliardino, completamente giallorosso con firma al seguito dei “due”, e un viaggio in America nonchè una maglietta numero 10 autografata da tutti i calciatori della Roma.
Qui sotto, tra non molto, alcuni dei momenti più toccanti e allegri della serata