La Roma è tornata in campo alle ore 15.00 per continuare la preparazione alla sfida contro il Verona al Bentegodi.
La squadra, questo pomeriggio, ha iniziato la seduta con un lungo riscaldamento atletico con esercizi con vari ateliers composti da paletti cinesini e ostacoli bassi per poi terminare con un torello.
La squadra, poi, è stata suddivisa in due gruppi: quello dei difensori si è recata al Campo C con Tomei, composta dai difensori, per alcuni esercizi finalizzati sui movimenti di attacco, mentre l’altro, composto da attaccanti e centrocampisti, che sono rimasti sul Campo B, hanno svolto esercitazioni con Di Francesco.
Nel gruppo anche il rientrante Capadrossi che è stato aggregato alla prima squadra rimpiazzando Moreno, trasferitosi definitivamente alla Real Sociedad. Il nuovo arrivato Jonathan Silva sta svolgendo un lavoro individuale
DIFFERENZIATI
: Karsdorp prosegue il lavoro per il completo recupero mentre Gonalons si è sottoposto a delle sedute fisioterapiche per riassorbire il problema muscolare al gemello e sicuramente non sarà del match di domenica. Schick continua il recupero per riassorbire l’infortunio patito contro la Sampdoria.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3)
Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
CALENDARIO ALLENAMENTI
LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA
INDISPONIBILI:Karsdorp, Gonalons, Schick
– SQUALIFICATI: Nessuno – DIFFIDATI: Nainggolan, De Rossi, Fazio
PER VISUALIZZARE LA FOTO GALLERY DELL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILE)