(PREMIUM) La vittoria dell’Inter complica qualcosa? “Sì infatti, peccato per l’Inter. Dobbiamo vincere senza guardare le altre squadre, la scorsa settimana abbiamo ritrovato la vittoria e va bene così.”
Come vedi dall’interno il fatto che producete tanto ma segnate poco? “Ne abbiamo parlato tanto, anche in allenamento il mister ci ha chiesto di essere più cattivi. E’ una cosa più mentale, arriverà e ne faremo tanti.”
Il Benevento una minaccia? “Contro il Napoli hanno fatto un buon primo tempo, i punti gli servono e sono tosti. Dobbiamo fare la nostra partita e prendere i tre punti.”
(ROMA TV) Dovete dare continuità… “Noi dobbiamo fare una grande gara stasera, fare gol e essere più determinati davanti la porta e considerando i risultati di quelli davanti a noi stasera dobbiamo sicuramente vincere.”
La partita nasconde insidie? “Il Benevento è venuto qua per dare tutto stasera, sono ultimi ma abbiamo visto che hanno giocato bene la palla anche col Napoli. Si deve essere concentrati al massimo e non sbagliare. Ci siamo allenati al massimo questa settimana e siamo pronti.”
Come stai? “Meglio, ho avuto un periodo così così e sto lavorando per farmi trovare pronto.”