I sudamericani Bruno Peres, Juan Jesus e Jonathan Silva hanno partecipato alla serata che l’Unione Tifosi Romanisti ha organizzato nella location di Via Milano. Oltre i giocatori per la Roma è presente il team manager De Sanctis. Intervenuto durante la cena l’ex portiere ha dichiarato: “Soprannome ad Alisson? Ormai è evidente il suo valore tecnico, tengo a sottolineare che è un ragazzo speciale, che si fa voler bene da tutti, umile. Real Madrid? È nostro e ce lo teniamo stretto”
Ha parlato anche Bruno Peres che ha così risposto: “Il merito di questo momento è di tutta la squadra, non solo mio. Io voglio solo aiutare la squadra e dimostrare che siamo sulla strada giusta, l’importante è quello. Ringrazio i tifosi per i messaggi, noi dobbiamo continuare così e dimostrare sempre più. Credo che siamo in un buon momento ma non dobbiamo mollare e sappiamo che c’è ancora da migliorare in tante cose, non possiamo mai staccare la testa. Si deve continuare così”.
Non poteva mancare Juan Jesus: ‘Vorrei ringraziare tutti perché siete importantissimi per noi, anche in Champions lo avete dimostrato, ci avete spinto. Continuate così e sicuramente noi daremo il mille per mille”.