Sergio Busquets sarà in grado di giocare contro la Roma mercoledì prossimo, nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League . Il centrocampista azulgrana ha patito, prima del Chelsea, una frattura nella falange del quinto metatarso del piede destro con ferita. Poi, dal 14 marzo, è stato fermo per tre settimane che termoneranno mercoledì prossimo. La previsione dello staff tecnico è quella di poter contare su Sergio per l’andata contro la Roma.
Il giocatore non si è allenato oggi, giorno vacanza, ma domani è previsto l’allenamento con il gruppo sotto il comando di Ernesto Valverde . Sarà il giorno successivo, Martedì, nel pre-partita contro la squadra italiana, quando Busquets avrà la convocazione, a patto che non ci siano ulteriori contrattempi dell’ultimo minuto.
Lucas Digne sarà l’unico giocatore infortunato che non sarà in grado di affrontare la Roma. Il francese ha subito un infortunio al retto femorale della coscia sinistra durante la partita della Nazionale francese contro la Colombia. La parte sinistra sta già facendo sessioni di fisioterapia per curare il suo disturbo. Oggi è stato al Ciutat Esportiva con un fisioterapista.
PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI