STROOTMAN: ‘Sono contento di giocare in Champions League, è una cosa molto bella per un giocatore. Ho firmato un contratto per 5 anni e non ho pensato di lasciare la Roma’
Da dove si riparte? "Voglio ripartire dopo i 7′ di Mosca (match contro il CSKA di due anni fa, ndr). Sono...












