Alla vigilia della sfida contro al Roma, Il tecnico del Feyenoord, prossimo avversario della Roma nei quarti di Europa League, Arne Slot, ha rilasciato un’intervista sulla prossima sfida contro la Roma, già affrontata l’anno scorso nella finale di Tirana dove ha visto il tripudio giallorosso nella vittoria della Conference League:
Come ha reagito il gruppo? “Ognuno ha reagito per se stesso. Non c’era davvero un sentimento generale nel gruppo. Parlando per me: mi sembra un bel sorteggio. Ci siamo stati già in questa stagione (la trasferta con la Lazio nei gironi, ndr), poi il risultato è stato negativo. Ma saranno sicuramente delle belle partite per noi, penso però sia un po’ troppo presto per parlare di rivincita. Tutta l’attenzione è su domenica”.
E con Mourinho? “Abbiamo abbastanza somiglianze con Mourinho. Entrambi vogliamo davvero vincere. La partita di ieri contro la Real Sociedad è un esempio. Dopo aver vinto 2-0 all’andata, non sentono il bisogno di attaccare. Ma hanno grandi giocatori a disposizione, come Dybala“.
FONTE: Conferenza stampa pre gara Feyenoord-Ajax