Diego Lopez è il nuovo tecnico del Palermo. L’ex Cagliari e Bologna ha trovato un accordo con il club del presidente Maurizio Zamparini per due anni di contratto. Manca solo l’ufficialità, ma la comunicazione della società dovrebbe arrivare a breve.
“Penso che sia un’opportunità unica per me: Palermo è una piazza importante. Ieri ho incontrato Zamparini e mi ha fatto molto piacere perché mi ha chiesto di far bene e ci crede. Sappiamo che è una situazione complicata, ma anche io credo nella salvezza. Occorre lavorare e parlare poco. Ho la fiducia del presidente e del ds Salerno, me la tengo stretta”. Lo ha detto Diego Lopez, nuovo allenatore del Palermo, al suo arrivo in città.
“Di facile non c’è niente – ha spiegato ai microfoni di Mediagol.it – Il presidente mi ha parlato in vista dei prossimi sei mesi e dell’anno prossimo: solo così si può costruire qualcosa d’importante. Di mercato dovete parlare con Salerno, la persona più idonea. Io non ho chiesto nulla al presidente, parlerò con il direttore”.
“So quanti sacrifici fanno i tifosi, vivendo in un’isola, per seguire la squadra – ha concluso Lopez – Non servono parole, vogliamo ripagare la loro fiducia con le prestazioni in campo”.