Passi avanti nella trattativa fra Lega Serie A e MediaPro, che ha proposto una partnership tecnica per la realizzazione del canale della Lega per il triennio 2021/24.
Il tema è stato discusso nell’assemblea dei club, convocata nuovamente per lunedì prossimo alle 14, per una delibera sull’offerta che il colosso multimediale spagnolo-cinese definirà nei prossimi giorni.
Secondo quanto filtra dal riserbo che avvolge l’affare, la proposta potrebbe sfiorare 1,3 miliardi a stagione. Il 29 o il 30 luglio, alle 19, negli studi di Sky, prenderà forma il calendario della prossima Serie A.
L’ad Luigi De Siervo ha annunciato che la settimana prossima volerà a New York per incontrare personale e valutare sedi per aprire il primo ufficio all’estero, composto da tre persone.
Infine, in estate si disputerà la prima La Liga-Serie A Cup, che ogni anno vedrà affrontarsi in una doppia sfida una squadra spagnola e una italiana: quest’anno Napoli e Barcellona, andata il 7 agosto a Miami e ritorno 10 ad Ann Arbor.
FONTE: ansa