Questo pomeriggio la Roma riprenderà gli allenamenti in vista del big-match di San Siro contro l’Inter. Dopo la sconfitta immeritata in casa contro l’Atalanta, il gruppo di Mourinho, che è squalificato per la gara, si ritroverò sul campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini“, alle ore 16.
Dal quel momento inizierà la preparazione non solo alla partita di sabato con la squadra di Inzaghi, ma la Roma andrà incontro a un periodo senza sosta che terminerà il 13 novembre contro il Torino in casa, compreso il derby, quando il campionato si fermerà per il mondiale in Qatar.
Ci sono da valutare gli infortunati, come Pellegrini, che viene da un affaticamento al flessore procuratosi nella partita contro i bergameschi, Marash Kumbulla, lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, ed El Sharaawy lesione al muscolo psoas della coscia sinistra.
Il programma delle partite sino al 16 novembre:
[event_list title=”” team=”257995″ league=”0″ season=”9416″ venue=”0″ status=”default” format=”default” date=”range” date_from=”2022-10-01″ date_to=”2022-11-13″ date_past=”” date_future=”” date_relative=”0″ day=”” number=”15″ order=”default” columns=”event,teams,time,league,season,venue,article,event_specs” show_all_events_link=”0″ align=”none”]
FONTE: Redazione Tuttoasroma
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/as-roma-calcio-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-in-vendita-i-tagliandi-per-roma-betis-e-roma-napoli/