La Roma, tornata stanotte da Barcellona dove ha giocato ieri sera per i quarti di Champions perdendo per 4 a 1 con una prestazione rassicurante ma sfortunata, ha iniziato l’allenamento alle 15.45 per preparare la partita contro la Fiorentina, che si disputerà sabato alle ore 18.00, dove il gruppo è stato diviso in due ma insieme nella prima parte in palestra dove hanno sostenuto degli esercizi di potenziamento muscolare.
Il gruppo che ha preso parte alla partita di Coppa, ha continuato il lavoro per uno scarico, mentre gli altri si sono spostati sul campo “C” per un allenamento completo ma con un focus tattico perchè ci son solo due giorni per preparare la partita di campionato.
DIFFERENZIATI
: Nainggolan sosterrà ancora un lavoro individuale così come Under e Karsdorp che continua il suo lavoro individuale per riassorbire il grave infortunio che ha patito.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1)
Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Nainggolan, El Shaarawy, Perotti; Dzeko.
CALENDARIO ALLENAMENTI
LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-FIORENTINA (ore 20.45) – DOMENICA
INDISPONIBILI:Karsdorp (Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi)Under (Risentimento al retto femorale della coscia sinistra)Nainggolan (Risentimento muscolare al flessore della coscia destra)SQUALIFICATI
: Nessuno
DIFFIDATI: Nessuno
PER VISUALIZZARE LE FOTO DEL’ALLENAMENTO CLICCARE QUI (ANCORA NON DISPONIBILI)