La Roma si è ritrovata sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria alle ore 17.30 per la seduta di allenamento pomeridiana dopo il giorno di riposo concesso alla squadra successivo alla vittoria di sabato a Lille per 3 a 2.
Il gruppo ha iniziato la seduta in palestra per una riattivazione muscolare per poi scendere in campo e, dopo una corsetta, ha iniziato una serie di esercizi sulla distribuzione della palla. L’allenamento è proseguito con una fase tattica.
DIFFERENZIATI: Nzonzi e Karsdorp hanno sostenuto delle sedute fioterapiche a seguito dei lievi infortuni che hanno accusato. Gonalons prosegue il progtramma di recupero come Riccardi che sta completando la fase di atletizzazione. Pastore prosegue un individuale per via dei postumi di affaticamento muscolare dei giorni scorsi. Veretout lavora ancora su un personalizzato e ancora non è rientrato in gruppo. Santon sta rientrando gradualmente in gruppo.
PROBABILE FORMAZIONE:
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: Allenamento ore 9.30 – SABATO: LILLE-ROMA (ore 18.00) – DOMENICA :
INDISPONIBILI: Nesuno
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Dzeko (2 turni)
DIFFIDATI: CAMPIONATO: