Dopo le partite con le Nazionali, che la settimana scorsa e l’inizio anche di questa tornata di allenamenti ha tolto all’allenatore della Roma 11 giocatori, non ci saranno ancora Dovbyk, Ferguson, N’Dicka, Pisilli, Koné (giocheranno tutti stasera) e Wesley (ultimo a giocare domani e a rientrare, giovedì), il gruppo, scenderà in campo questo pomeriggio per preparare il match contro il Torino, partita programmata per domenica alle 12.30. Ancora ai box, Leon Bailey, che molto probabilmente rientrerà contro il Nizza in Europa League.
Buone notizie per mister Gasp che ritrova in gruppo Devyne Rensch che ha avuto qualche problemino nei giorni scorsi mentre per Jan Ziółkowski è sceso in campo per il primo allenamento. Per tutti gli altri “Nazionali” rientrati, hanno effettuato un defaticante tranne Zeki Celik che era in campo con il polacco: i due non hanno giocato nella seconda partita per le qualificazione ai mondiali.
La squadra è scesa in campo per un piccolo riscaldamento e poi ha affrontato degli esercizi tecnico-atletici nei vari ateliers che lo staff tecnico ha “composto”. Poi partitella a campo ridotto con varie soluzione di movimenti (VIDEO).
IN AGGIORNAMENTO
DIFFERENZIATI: Bailey
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar: Hermoso, Mancini, N’Dicka; Wesley, Koné, Cristante; Soulé, El Shaarawy; Ferguson.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-TORINO (ORE 12.30)
INDISPONIBILI: Bailey (lesione miotendinea del retto femorale destro)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
Martedì di lavoro 💪#ASRoma pic.twitter.com/KRhJpZQb1a
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 9, 2025
FONTE: Redazione Tuttoasroma











