L’ex allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, ha voluto ringraziare tutti quelli che in queste ore l’hanno sostenuto dato che il mister vive a Kiew con sua moglie Katerina, città che questa mattina si è svegliata con le bombe russe di Putin: “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno inviato messaggi di cura e sostegno alla mia famiglia e a me. Siamo a Kiev e stiamo facendo del nostro meglio per rimanere forti in questo momento molto difficile per l’Ucraina”.
Poi l’ex allenatore ha continuato parlando in video nello stesso post: “Ciao a tutti, sono a Kiev. Io e la mia famiglia siamo in un momento molto complicato, nel mezzo di una gerra inaccettabile. Comunque, noi crediamo che alla fine prevarrà la pace e noi dobbiamo restare forti. Ho ricevuto molti messaggi da tante persone, dal Portogallo, dall’Italia e da tutte le parti del mondo, voglio ringraziare tutti per la preoccupazione che avete mostrato nei miei confronti e della mia famiglia. Spero di vederci tutti presto”.
I would like to thank everyone who has sent messages of care and support to my family and I. We are in Kyiv and doing our best to stay strong during this very tough moment for Ukraine. pic.twitter.com/HbKFCsSoW5
— Paulo Fonseca (@PFonsecaCoach) February 24, 2022
FONTE: Twitter Fonseca