Dopo la conferenza stampa di ieri, Paulo Fonseca ha risposto alle domande di alcuni tifosi, fattegli pervenire dal partner della Roma, Socios:
Bruno Peres al suo rientro doveva essere ceduto, invece ora si sta rivelando un’arma importante: che ne pensa? “Bruno sta giocando molto bene, secondo me questo è un modulo adatto per le sue caratteristiche, è un giocatore molto offensivo e forte. Arriva maggiormente in zona gol, sta giocando molto bene a destra ma ha fatto bene anche a sinistra nell’ultima partita, sono molto contento per lui in questo momento”.
Vista la nuova formula dell’Europa League, pensa sia una grande occasione quella di disputare 4 partite per ottenere 3 obiettivi? Come vi state preparando? “Adesso stiamo pensando solo al campionato, dobbiamo pensare che la prima partita è con il Siviglia che ha vinto 5 Europa League negli ultimi anni. Sono una squadra molto forte con un grande allenatore, dobbiamo capire che è una partita da vincere altrimenti siamo eliminati. È una situazione nuova per tutti, ma credo che sarà una partita con una grande carica emozionale. Se non si vince, si è fuori e ciò sarà importante”.
Qual è la cosa più importante del calcio italiano che ha imparato nel suo primo anno di Serie A? “Il calcio italiano è diverso, sto imparando molto. Per me è importante capire che tutti in squadra possono giocare in più ruoli e con moduli diversi, tutti vogliono giocare. È importante capire che tutte le partite sono storie a sé, ogni partita ha una storia diversa ed è importante preparare bene la squadra a livello strategico”.
Is Bruno Peres staying at AS Roma?
Check out what @PFonsecaCoach had to answer to the questions sent by $ASR Token Holders ahead of @OfficialASRoma vs Fiorentina.
Watch in full on Youtube.#beajournalist | https://t.co/kpFhj41lfz
— Socios.com (@socios) July 26, 2020
FONTE: Socios.com