Una partita incredibile. Il pareggio forse va anche un po’ stretto…
“Di sicuro non meritavamo di perdere. L’Atalanta è una squadra di riferimento nel campionato Primavera, ma noi non siamo stati da meno. Siamo andati in svantaggio occasionalmente, in un certo senso ci è stato restituito il mal tolto”.
Roma imbattuta in casa e unica squadra a fermare l’Atalanta… “Ci mancherebbe che non riuscissimo a difendere il nostro fortino, ma non sarà facile. Ci sono tante squadre buone, come il Cagliari a cui vanno fatti i complimenti. Il campionato è competitivo, dobbiamo cercare di vincere queste partite. Abbiamo talento e potenzialità, ma ancora una volta per nostra mancanza non siamo riusciti a portare a casa la vittoria, che ci avrebbe fatto comodo”.
Sul gol di Sdaigui… “Ci ha fatto venire i brividi per tutto quello che ha subìto, è stato il giusto premio. Con il nuovo vantaggio poteva diventare tutto inutile, ci ha pensato Tall a trovare il giusto pari”.
La sosta nel momento giusto? “Non le farei mai le soste. Ci si ferma e si perdono tanti giocatori per le nazionali, anche se per noi è un orgoglio che vengano chiamati. Ricaricheremo le pile, anche se stavamo benissimo”.
FONTE: Roma TV