Il dirigente giallorosso Manolo Zubiria, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sorteggio che vede la Roma incontrare il Siviglia dell’ex Monchi:
Proprio Zubiria ha il cuore in subbuglio perchè viene proprio da li il dirigente… “Siamo pronti ad affrontare chiunque. Bello incontrare il Siviglia, che ha fatto molto bene in questa competizione”.
Partita normale col Siviglia e con l’ex Monchi? “No, deve rimanere comunque Roma-Siviglia. Monchi sarà il benvenuto a Roma, ho bellissimi ricordi di lui ma sarà una sfida tra Roma e Siviglia. Abbiamo molte possibilità in campionato per arrivare quarti e possiamo arrivare in fondo in Europa League. Se saremo in finale il 27 maggio sarà stata una bellissima stagione”.
Roma e Siviglia due squadre simili? “Sì, stiamo facendo stagioni anche simili, anche loro con un nuovo allenatore. Fare il ritorno in casa sarà un vantaggio. Pregio e difetto del Siviglia? Difficile dirlo, è una squadra che conosce da tutta la vita, una città che tengo nel cuore. Ho il massimo rispetto di tutti e posso solo dire cose positive”.
FONTE: Sky