(10/09) Come da programma Under oggi si è sottoposto a dei controlli a Villa Stuart che hanno confermato la lesione al bicipite femorale destro e fornito una tempistica di recupero più precisa, valutata intorno alle 5 settimane.
(06/09) Under oggi è tornato a Roma, è stato visitato dallo staff medico ed è stata confermata la lesione al bicipite femorale della coscia destra. La prossima settimana svolgerà degli esami per conoscere dettagliatamente entità dell’infortunio e prognosi.
(05/09) Ancora brutte notizie per Fonseca. Il giallorosso Cengiz Under, non parteciperà alla gara contro Andorra, il prossimo 7 settembre con la Nazionale turca, perchè in allenamento ha subito un risentimento muscolare al bicipide femorale della coscia destra. Non si ha notizie di entità dello stesso sperando che per la Roma non sia ancora un duro colpo alla rosa.
Da Trigoria si è confermato l’infortunio e domani, Under, farà ritorno a Roma dove verrà valutata l’entità dell’infortunio e s’inizieranno la terapie.
FONTE: Ufficio stampa AS Roma