Il portavoce della Nazionale ghanese, Henry Asante Twum, ha smentito categoricamente le voci sul rifiuto alla stessa convocazione del giovane talento giallorosso, Afena “Felix” Gyan, a causa delle critiche ricevute sul fatto che era troppo giovane e inesperto. Ora dalla Ghana Football Association arriva il comunicato che il giocatore risponderà alla convocazione:
“Quando decidiamo di convocare un giocatore, inviamo una comunicazione ufficiale ai club, e se il giocatore non è in grado di rispondere a causa di un infortunio o di altre preoccupazioni, il club ci scriverà inserendo i motivi per cui il giocatore può non essere rilasciato. Per quanto mi riguarda, la Roma non ci ha scritto di eventuali perplessità. Quindi ci aspettiamo che Afena-Gyan si unisca a noi”.
“La Roma non ha inviato alcuna informazione relativa ad un infortunio al ginocchio o cose del genere. Sono fiducioso nel dire che è uno dei giocatori che ci aspettiamo e, si spera, entro la fine della giornata dovrebbe essere qui. Tuttavia, se c’è qualcosa che il club dovrebbe comunicarci, sono sicuro che lo farà in modo appropriato”.
FONTE: Ghana Football Association