Iniziano ad arrivare le convocazioni riguardanti le Nazionali a cui devono rispondere alcuni giocatori della Roma. Dopo la partita col Venezia, i ranghi della rosa della Roma inizieranno ad assottigliarsi per le partite che riguardano le qualificazioni a QATAR 2020:
Tammy Abraham è stato convocato dal CT inglese, Gareth Southgate. per la partite contro Albania (11/11) e San Marino (14/11).
Confirming your #ThreeLions squad for November! 👊
— England (@England) November 4, 2021
Mkhitaryan è stato convocato dal CT dell’Armenia, Joaquin Caparros. per le gare contro Macedonia del Nord (11/11) e Germania 14/11).
Armenian National team players’ list for the last matches of 2021#ARMMKD🇦🇲🇲🇰 #ARMGER🇦🇲🇩🇪 #Armenia #ArmeniaNT #Հայաստան pic.twitter.com/Di7BaE90qW
— Official Armenian FF (@OfficialArmFF) November 3, 2021
Rui Patricio è stato convocato dal CT del Portogallo, Fernando Santos, per le gare contro L’Irlanda (11/11) e la Serbia (14/11).
📋 Esta é a 𝐧𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐩𝐚 para os dois últimos jogo de Qualificação para o Mundial! 👇 #VamosComTudo #TeamPortugal pic.twitter.com/JYs4Le8x6C
— Portugal (@selecaoportugal) November 4, 2021
Il giovane talento giallorosso, Afena-Gyan, è stato convocato dal CT del Ghana, Milovan Rajevac. per le partite contro Etiopia (11/11) e Sudafrica (14/11).
Black Stars squad for World Cup qualifiers against 🇧🇴 & 🇿🇦#BringBackTheLove #BlackStars pic.twitter.com/E4iJuGifFS
— BLACK STARS (@Team_GhanaMen) November 4, 2021
Eldor Shomurodov à stato convocato dal CT ubzeco, Srečko Katanec
Ebrina Darboe è stato convocato dal CT del Gambia, Tom Saintfiet, per l’amichevole contro la Nuova Zelanda il 16 novembre.
Amadou Diawara è stato convocato dal tecnico Didier Six per le partite contro Guinea-Bissau e Marocco.
FONTE: Redazione Tuttoasroma