SKY “L’Europa League è una motivazione per tutti, chiunque scende in campo deve dare il massimo, 100% per la maglia della Roma”.
Dove potete arrivare in questa competizione? “Credo che la squadra sia forte, sono arrivati tanti giocatori importanti e con esperienza in Europa. Questo per noi è importante, conta tanto e la squadra è pronta per arrivare fino in fondo, che è il nostro obiettivo. Dobbiamo farlo con concentrazione”.
ROMA TV “Uno scontro diretto dove dobbiamo vincere, a parte che giochiamo a casa ed è una partita importantissima per noi. Dobbiamo stare attenti e concentrati per fare una grande partita. Dobbiamo portare i tre punti a casa”.
Come stai? “Mi sento bene, ogni allenamento e ogni partita prendo sempre più ritmo partita, che è quello che conta. Giocando da quinto esterno vado più avanti ed è più facile per me, mi trovo benissimo e spero di continuare a fare bene cercando di migliorare ogni aspetto in ogni partita. Sappiamo che magari abbiamo abbassato un po’ la concentrazione e quando sbagli un atteggiamento lo paghi. Abbiamo capito le cose che non abbiamo fatto bene, in questa partita non si possono commettere errori, sono una partita e tre punti importanti. Dobbiamo scendere in campo con un atteggiamento e con la concentrazione giusta. Sappiamo che sarà difficile ma dobbiamo vincere”.
💪 @BrunoPeres25 #ASRoma #UEL pic.twitter.com/fmcDC5fNKN
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 4, 2020
FONTE: Sky Sport