La Roma questo pomeriggio alle 17 è partita da Fiumicino per cominciare la trasferta che la porterà domani a giocare contro lo Spezia. Volo per Pisa, poi trasferimento nella città ligure dove pernotterà e domani si preparerà al match delle ore 18.
Mourinho sarà costretto a fare a meno di Sergio Oliveira e Felix, entrambi non convocati: per il centrocampista un trauma al tallone, per l’attaccante una botta all’anca. Infortuni che li hanno costretti a un allenamento individuale negli ultimi due giorni. (…)
Convocato invece Nicolò Zaniolo, sebbene non sia sicuro di un posto da titolare. Il ragazzo è perfettamente guarito dall’infortunio, superando l’edema alla coscia che lo aveva tenuto fuori dal match contro il Verona. Giovedì ha giocato la partitella con la squadra delle riserve, Mourinho vuole stimolarlo e tenerlo sulle spine anche nelle prossime ore per farlo rendere al massimo. Domani lo Special One, non in panchina per squalifica, deciderà se utilizzarlo dal primo minuto o a partita in corso.
FONTE: Il Corriere dello Sport