Clement Grenier torna in campo. Il centrocampista francese, ammirato brevemente in Italia con la maglia della Roma, era svincolato da luglio, dalla fine del contratto con il Rennes. Oggi ha firmato un accordo con il Maiorca: giocherà in Spagna fino a giugno con opzione per un’altra stagione.
Il Comunicato – L’ RCD Mallorca ha raggiunto un accordo con Clément Grenier ( Annonay, Francia, 1991) che diventa il nuovo giocatore del club fino alla fine di questa stagione e un’altra facoltativa. Il calciatore francese ha giocato per club come Stade Rennais, Olympique de Lyon o AS Roma, tra gli altri, ed è stato un assoluto internazionale con la nazionale francese in 5 occasioni.
Grenier rinforza il centrocampo della squadra, sminuito dopo l’infortunio di Ruiz de Galarreta, ed è ora a disposizione dell’allenatore Luis García Plaza. Nei giorni scorsi, infatti, aveva già aderito alla formazione della squadra in vista di una possibile incorporazione. Grenier ha una vasta esperienza nel mondo del calcio, principalmente in Ligue One, oltre a trenta partite nelle competizioni europee, tra Champions League ed Europa League. Il club gli augura buona fortuna nella sua nuova fase da giocatore maiorchino. Benvenuto sull’isola, Clemente!
👹 𝐕𝐢𝐬𝐜𝐚!!!
✍🏻 https://t.co/XnxcAx9kNZ pic.twitter.com/CdEpqscUYW
— Real Mallorca (@RCD_Mallorca) March 3, 2022
FONTE: tuttomercatoweb.com