L’ex portiere giallorosso, Julio Sergio, è diventato procuratore. L’annuncio è stato dato dallo stesso portiere sul suo profilo ufficiale:
La vita è un processo di apprendimento costante.
Nel calcio in campo da giocatore e poi da allenatore, mi hanno regalato emozioni, esperienze e gioie che ogni bambino sogna di vivere. Tutto nella vita è priorità, cambiano nel tempo. Obiettivi raggiunti, bisogni e soprattutto il piacere di realizzarsi come essere umano e professionale.
Oggi sto facendo un passaggio di carriera e mi preparo a ricoprire un nuovo ruolo: voglio consigliare, gestire e mediare le carriere degli atleti. Userò tutta la mia esperienza e le mie relazioni nel mondo del calcio per aiutare i giocatori nel miglior modo possibile. Il piacere della vita è fare ciò che ci piace e stare con le persone che amiamo!
Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi hanno permesso di realizzare il mio sogno di essere un atleta e poi un allenatore di calcio. Senza di te non sarebbe successo niente. Conto sul supporto di tutti in questo nuovo viaggio. Nuovi traguardi, nuove sfide, ma la stessa volontà e determinazione di fare sempre il meglio.
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Instagram Julio Sergio