L’ex difensore giallorosso Fabio Petruzzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione della Roma. Queste le sue parole:
Il Siviglia in finale è un avversario tosto… “È vero, ma va fatto un plauso a Mourinho per il progetto che sta portando avanti. E poi lui il Siviglia lo conosce molto bene perché lo ha affrontato tante volte in carriera. Credo che la società lo abbia preso per far progredire la Roma in campo europeo. Non a caso, l’anno scorso hai vinto la Conference, quest’anno sei in finale di Europa League”.
Cosa occorre per fare quel passo in più anche in campionato? “Una cosa alla volta. Prima bisogna pensare a qualificarsi stabilmente in Champions e fare il meglio possibile in quella competizione. Peccato per il pareggio di ieri con la Salernitana. Poi, gradualmente, arriverai anche a lottare seriamente per lo scudetto. È un percorso a tappe”.
Dybala ha le carte in regola per diventare una bandiera della Roma? “Sì, per me è un fuoriclasse, uno dei migliori in Europa. Può scrivere la storia del club”.
FONTE: itasportpress.it