L’ex centrocampista della Roma, Damiano Tommasi, ja rilasciato alcune dichiarazioni sull’arrivo di Nemanja Matic e che… poteva cambiar sponda:
Oggi è arrivato Matic a Roma, come lo considera questo nuovo acquisto della Roma? “Lo considero un segnale importante nei confronti del mister, visto che c’era stata qualche perplessità verso la fine del campionato: parliamo dell’arrivo di un giocatore fortemente voluto da Mourinho, che conferma quanto il mister creda nel progetto Roma e quanto ci sia da sperare bene per il futuro”.
È vero che a un certo punto ha rischiato di andare alla Lazio? “Ci fu un interessamento da parte di Zeman, che era un mio grande estimatore. Mi avrebbe voluto alla Lazio, ma la trattativa non andò in porto perché il Verona chiese in cambio Marco Di Vaio, che invece finì a Bari in cambio di Protti, dunque cambiai sponda. Col senno di poi mi è andata molto bene, visto che poi Zeman mi ha raggiunto alla Roma e mi ha permesso di fare personalmente un importante salto di qualità, e di rimanere a Roma e alla Roma per tanto tempo”.
FONTE: Tele Radio Stereo